Dammuso Nel Vicolo

  • normanni_particolare

Costa Meno di quello che pensi

Richiedi subito una quotazione

Guglielmo Spanò
Vico Scarso, 21, Scicli
La vecchia fiumara, di cui oggi è rimasto solo il letto in pietra realizzato nei primi del novecento taglia quest’anima di Scicli, dove si stendono ancora i panni per le vie e le signore inebriano le strade con la loro cucina e a volte allietano l’udito con i loro canti.

La Casa può ospitare comodamente fino a 4 persone. Ha una zona living luminosa con divano e parete attrezzata di smart-tv, adsl e libri di vario genere.

Due sono le camere da letto di cui una è molto suggestiva ricavata in un’alcova, alla quale si accede da una scala e dalla cui finestra si intravede uno scorcio di panorama, assaggio del barocco imperante a Scicli.

L’altra è più raccolta e vi si accede dalla zona living, dalla porta vicina alla parete attrezzata.

Il bagno è spazioso con vasca e doccia, lavabo e sanitari. Asciugacapelli e cassettiera porta biancheria completano l’arredo.

La zona cucina è attrezzata di tutto il necessario per poter essere autonomi (piano cottura, cappa, dispensa, stoviglie, frigorifero con congelatore) e un ripostiglio completo di lavatrice con asse da stiro e tutto l’occorrente che una casa tradizionale offre.

Ha l’aria condizionata e il riscaldamento autonomo con caldaia.

Si parcheggia liberamente negli slarghi e nelle vie adiacenti alla zona con facilità.

 

Top
Guglielmo Spanò
Vico Scarso, 21, Scicli
Guglielmo Spanò
Vico Scarso, 21, Scicli
;

Share Button